Download and Read books online PDF, TXT, ePub, PDB, RTF, FB2 & Audio Books files for your device. So, you can read the books in any times.

[320.32 KiB] La scienza negata books by Enrico Bellone

La negazione della scienza come rifiuto dell'inedito, come paura del sovvertimento di un ordine, come crisi di valori: un pregiudizio che viene da lontano e che si è radicato in maniera più o meno forte in diverse epoche e in diverse società. L'Italia più di altri paesi continua su questa strada di "rivolta della ragione", di strenua e ottusa resistenza. Con "La scienza negata" lo storico della scienza Enrico Bellone riprende il racconto di questo rifiuto scavando nelle sue cause e nelle sue conseguenze, analizzando il ruolo non secondario che schiere di intellettuali, moralisti, religiosi e politici hanno avuto nel presentare un quadro della conoscenza deformato e pericoloso.
La scienza negata
Title:La scienza negata
Format Type:eBook PDF / e-Pub
Author:
Date release:
Size:320.32 KiB
Category:Science & Nature, Books
    https://itunes.apple.com/search?media=ebook,audiobook&term=negata&entity=ebook,audiobook&limit=200&country=ithttps://itunes.apple.com/search?media=ebook,audiobook&term=scienza&entity=ebook,audiobook&limit=200&country=it